Scuola Notizie

13 Dicembre 2022

Stipendio dicembre e tredicesima, il cedolino è visibile su NoiPA. Rilascio graduale, nel conto il 15 dicembre

NoiPa ha iniziato ad inserire la mensilità ordinaria di dicembre più la tredicesima che è visibile, dunque, per il personale scolastico a tempo indeterminato. Non tutti vedranno il cedolino immediatamente: il rilascio di tutte le informazioni (e la possibilità di scaricarlo e visualizzare tutte le voci) sarà graduale e si completerà nelle prossime ore. L’accredito dello stipendio (compresa la tredicesima) per i dipendenti dei comparti Istruzione e ricerca (personale di ruolo o con contratto annuale, al 30 giugno o al 31 agosto) sarà giovedì 15 dicembre. La tredicesima riguarda il personale scolastico a tempo indeterminato e il personale a tempo determinato con contratto al 30 giugno o al 31 agosto. Non solo: chi ha avuto al 30 giugno 2022 o 31 agosto e ora non ha nessun contratto prenderà i /12 spettanti. Per i docenti con supplenza breve, il /12 viene pagato mensilmente. Per gli arretrati occorrerà aspettare Invece, per quanto riguarda gli arretrati del contratto scuola destinato al personale docente e Ata, non saranno accreditati, malgrado notizie fuorvianti circolanti in rete, il 15 dicembre, ma occorrerà attendere qualche altro giorno: il pagamento è previsto intorno tra Natale e Capodanno. RIEPILOGO 15 dicembre 2022 Stipendio mensile (dicembre) + tredicesima Tra Natale e Capodanno  Arretrati Leggi anche Stipendio docenti e Ata, il 15 dicembre accredito di tredicesima e rata ordinaria. Arretrati tra Natale e Capodanno Arretrati stipendio docenti e ATA: quanto mi spetta al netto? Ecco come fare. SCARICA il file Excel per il calcolo personalizzato [VERSIONE AGGIORNATA] , 2022-12-13 16:10:00, NoiPa ha iniziato ad inserire la mensilità ordinaria di dicembre più la tredicesima che è visibile, dunque, per il personale scolastico a tempo indeterminato. Non tutti vedranno il cedolino immediatamente: il rilascio di tutte le informazioni (e la possibilità di scaricarlo e visualizzare tutte le voci) sarà graduale e si completerà nelle prossime ore.
L’articolo Stipendio dicembre e tredicesima, il cedolino è visibile su NoiPA. Rilascio graduale, nel conto il 15 dicembre sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , redazione


Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 7 Febbraio 2023

Dall’istruzione professionale al lavoro. Un convegno della Bocconi

x L’Università Bocconi di Milano ha ospitato il giorno 1 febbraio 2023 un interessante convegno internazionale, organizzato dalla Fondazione Ing.

Scuola Notizie 7 Febbraio 2023

Cyberbullying alert: un’UDA di inglese per la classe seconda in occasione del Safer Internet Day

x Competenze.     – Competenza multilinguistica– Competenza in materia di cittadinanza Integrazioni al Profilo delle competenze al termine del (D.

Scuola Notizie 7 Febbraio 2023

Safer Internet Day, Valditara: ‘Investiremo 2 miliardi sulla cittadinanza digitale’. Segui l’evento in diretta

x “I bambini e i ragazzi sono più competenti rispetto agli adulti sull’informatica e la tecnologia.

Scuola Notizie 7 Febbraio 2023

RavennAntica, una gita per conoscere la città del Mosaico

x RavennAntica, gestisce, promuove e valorizza il patrimonio archeologico, architettonico e storico-artistico di numerosi monumenti e musei di Ravenna.

torna all'inizio del contenuto
//whulsaux.com/4/4339693 https://boustahe.com/pfe/current/tag.min.js?z=4339695