“Per Natale il mio impegno è a far avere gli aumenti e gli arretrati contrattuali“.…
12 Novembre 2022
Stipendi personale Università: aumenti e nuovi importi. TABELLE
Firmata ieri all’Aran con le Organizzazioni sindacali rappresentative del comparto l’Ipotesi di CCNL sui principali aspetti del trattamento economico del personale Istruzione e ricerca 2019-2021. Allegate all’ipotesi le tabelle con gli incrementi stipendi e i nuovi importi degli stipendi. Ecco gli incrementi – per 13 mensilità -per il personale dell’Università: Pertanto i nuovi importi stipendiali per 12 mensilità, cui aggiungere la tredicesima, sono: Questi gli importi, per 12 mensilità, cui aggiungere la tredicesima, con il conglobamento dell’elemento perequativo: Infine da considerare l’indennità di ateneo, gli importi sono annui: EP 92,60 D 72,10 C 50,40 B 37,10 IPOTESI CCNL e TABELLE , 2022-11-12 08:45:00, Firmata ieri all’Aran con le Organizzazioni sindacali rappresentative del comparto l’Ipotesi di CCNL sui principali aspetti del trattamento economico del personale Istruzione e ricerca 2019-2021. Allegate all’ipotesi le tabelle con gli incrementi stipendi e i nuovi importi degli stipendi.
L’articolo Stipendi personale Università: aumenti e nuovi importi. TABELLE sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , redazione

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Scuola Notizie 3 Dicembre 2023
Concorso educazione motoria scuola primaria, prova scritta il 15 dicembre: gli abbinamenti aule-candidati. COMPLETO
La prova scritta del concorso per docenti di educazione motoria alla scuola primaria si svolgerà il 15 dicembre: lo ha comunicato il Ministero con avviso del 22 novembre.
Scuola Notizie 3 Dicembre 2023
Nuovo concorso per assunzioni in ruolo docenti di sostegno da estate 2024. Titolo di accesso, riserva, prove
I concorsi i cui bandi sono attesi a brevi avranno posti sia per le classi di concorso che sostegno.
Scuola Notizie 3 Dicembre 2023
DIARIO. Lettera a Giuliano Amato, l’ex presidente di quasi tutto
Amado mio… Chissà quante volte sarà capitato al mio amico Giuliano Amato (ci conosciamo da quasi mezzo secolo avendo assiduamente frequentato via del Corso al tempo del PSI di Craxi) di rassegnarsi a battute e scherzi sul suo cognome, così assonante con quella canzone – Amado mio – lanciata nel 1946 da Rita Hayworth (in playback) che ha attraversato l’Italia del dopoguerra, quella della sua (e mia) giovinezza.
Scuola Notizie 2 Dicembre 2023
Nuovo concorso secondaria: aumenta a 2 punti il punteggio per ogni anno di servizio specifico
Nuovo concorso per la scuola secondaria: il bando è atteso a breve.