Inviata da Eugenio Tipaldi - Sta passando finalmente l' idea che per gli assistenti amministrativi,…
27 Agosto 2023
Selezione di assistenti amministrativi per il Gruppo di supporto al PNRR: domande entro il 5 settembre. AVVISO e tabella titoli
Il ministero dell’istruzione e del merito ha pubblicato un avviso per una procedura selettiva pubblica mediante comparazione per titoli, esperienze professionali e colloquio per posizioni di comando per assistenti amministrativi presso l’Unità di missione per il PNRR del MIM. I posti disponibili alla data dell’avviso sono 4.
L’articolo Selezione di assistenti amministrativi per il Gruppo di supporto al PNRR: domande entro il 5 settembre. AVVISO e tabella titoli sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Ultimi articoli
Scuola Notizie 28 Settembre 2023
Percorsi abilitanti docenti, ecco il DPCM in Gazzetta Ufficiale: come funzioneranno, chi potrà accedere, la fase transitoria. Tutte le info [scarica PDF]
Dopo oltre un anno di attesa è arrivato sulla Gazzetta Ufficiale il DPCM che regola il percorso di formazione iniziale così come previsto dal Pnrr.
Scuola Notizie 28 Settembre 2023
PNRR, Scuola 4.0: concessa proroga al 30 novembre. Scopri l’accompagnamento che ti aiuterà a realizzare lezioni innovative
“Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”: pubblicata nota attraverso la quale si comunica che le istituzioni scolastiche che hanno riscontrato problematiche nel completamento delle operazioni di aggiudicazione delle forniture e/o dei servizi, devono provvedere celermente a concludere le procedure di affidamento e a caricare la relativa documentazione nell’apposita sezioni della piattaforma “FUTURA PNRR – Gestione Progetti” entro e non oltre il termine del 30 novembre 2023.
Scuola Notizie 28 Settembre 2023
La scuola delle regole: dress code per 8 studenti su 10. Smartphone vietati, ma molti li usano sottobanco
La maggior parte degli istituti sta cercando di arginare il liberismo sfrenato in due ambiti a cui i giovani tengono particolarmente: il look e lo smartphone.
Scuola Notizie 28 Settembre 2023
Scuole aperte d’estate, Valditara: ‘Partire dal 2024. Il coinvolgimento dei docenti sarà volontario’. L’idea di scuola del ministro
Maturità, contrasto alla violenza sulle donne, rapporto scuola-genitori e scuole d’estate: diversi i punti con cui il ministro dell’Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, delinea la sua azione in un dialogo con Flavia Amabile de La Stampa pubblicato oggi, 28 settembre.