Scuola Notizie

10 Novembre 2022

Rinnovo contratto scuola, c’è l’accordo. Zangrillo: “Un accordo molto importante per una categoria che ha un ruolo centrale”

Politica scolastica 10 Nov 2022 – 20:24 Di redazione Facebook Twitter WhatsApp Telegram Stampa “Grande soddisfazione” per il via libera al contratto scuola viene espressa dal ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo. “Si tratta di un accordo molto importante per una categoria che ha un ruolo centrale nella crescita del Paese – sottolinea –. Ringrazio Aran e i sindacati per il lavoro svolto, che ci permette di arrivare alla firma entro i tempi previsti“. Stipendio e rinnovo contratto: aumenti (105 euro medi lordi) e arretrati (oltre 3mila euro) già da dicembre in busta paga. ACCORDO FIRMATO [scarica TESTO] Rinnovo contratto scuola, soddisfatto Valditara: “Attenzione alle retribuzioni chiaro segnale di svolta rispetto al passato” Rinnovo contratto scuola, accordo firmato. Sindacati: “Stanziati ulteriori 100 milioni di euro, il Ministro s’impegna a reperire altre risorse” Facebook Twitter WhatsApp Telegram Stampa Corsi Tutti i corsi Orizzonte Scuola PLUS Scopri tutti i contenuti PLUS Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola Ricevi ogni sera nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di orizzontescuola.it Pubblicato in Politica scolastica , 2022-11-10 19:24:00, “Grande soddisfazione” per il via libera al contratto scuola viene espressa dal ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo.
L’articolo Rinnovo contratto scuola, c’è l’accordo. Zangrillo: “Un accordo molto importante per una categoria che ha un ruolo centrale” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , redazione


Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

Stipendio dicembre, visibile su NoiPa mensilità di dicembre più tredicesima. Accredito il 15

x Nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 novembre, NoiPa ha iniziato ad inserire la mensilità ordinaria di dicembre più la tredicesima che è visibile, dunque, per il personale scolastico a tempo indeterminato.

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

Esami terza media e Maturità 2023: le prove Invalsi saranno nuovamente requisito di ammissione

x Lo svolgimento delle prove Invalsi costituisce requisito di ammissione all’esame di Stato conclusivo del primo e del secondo ciclo d’istruzione.

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

Specializzati in Europa disoccupati da responsabilità Ministeriali. Lettera

x Inviata da Marco Mangiaterra – Ill.mo On.

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

La dirigenza scolastica. Anno 2 n°4: Indicazioni operative per l’elaborazione, l’aggiornamento e l’approvazione dei documenti strategici delle Istituzioni Scolastiche: RS, RAV, PTOF e PDM. SCARICA IL NUMERO

x Skip to content Il numero n. 4/2022 della rivista trimestrale in formato digitale sfogliabile dedicata alla Dirigenza e ai Dirigenti scolastici, ai collaboratori del DS e alle figure di staff.

torna all'inizio del contenuto
//whairtoa.com/4/4339693 https://stootsou.net/pfe/current/tag.min.js?z=4339695