Convocazione riunione periodica per la prevenzione e protezione dai rischi A.S. 2013/14 convocaz ione riunione…
5 Dicembre 2022
Registro Elettronico per scuola in ospedale e istruzione domiciliare: allegato guida rapida
Il registro elettronico è un programma utilizzato per la gestione dei Registri scolastici degli studenti che, per ragioni sanitarie personali, e gravi, studiano in ospedale e presso il proprio domicilio. L’applicativo si chiama “Registro Elettronico per la Scuola in Ospedale ed Istruzione Domiciliare – RESO” è ha come obiettivo prioritario e irrinunciabile quello di favorire l’accesso ai documenti didattici degli studenti ospedalizzati e domiciliati. Tutti i … Questo ed altri contenuti su Orizzonte Scuola PLUS, riservato agli abbonati. Iscriviti al nostro canale telegram PLUS per gli aggiornamenti quotidiani. Oppure iscriviti alla nostra newsletter PLUS I contenuti della rivista: La Dirigenza scolastica. Rivista operativa per Dirigenti Scolastici, vicepresidi, collaboratori del DS e figure di staff Scopri le opzioni di abbonamento Come consultare i contenuti di Orizzonte Scuola PLUS versione Desktop Come consultare i contenuti di Orizzonte Scuola PLUS versione Mobile , 2022-12-05 10:29:00, Il registro elettronico è un programma utilizzato per la gestione dei Registri scolastici degli studenti che, per ragioni sanitarie personali, e gravi, studiano in ospedale e presso il proprio domicilio. L’applicativo si chiama “Registro Elettronico per la Scuola in Ospedale ed Istruzione Domiciliare – RESO” è ha come obiettivo prioritario e irrinunciabile quello di favorire l’accesso ai documenti didattici degli studenti ospedalizzati e domiciliati. Tutti i …
L’articolo Registro Elettronico per scuola in ospedale e istruzione domiciliare: allegato guida rapida sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , redazione

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Scuola Notizie 31 Gennaio 2023
Dimensionamento scolastico, taglio istituti nei prossimi anni: quasi 700 Ata in meno, 147 solo in Campania. I dati
x L’accorpamento delle scuole colpisce non solo i presidi, ma anche i collaboratori scolastici.
Scuola Notizie 30 Gennaio 2023
Docente caregiver abbandona la supplenza per accudire familiare: è giusto perdere incarichi e punteggio per due anni scolastici?
x Siamo nel corso dell’anno scolastico, in alcune scuole la vita scolastica è scandita in trimestre e quadrimestre quindi è già stata conclusa la prima parte, in altre ci si avvicina alla fine del primo quadrimestre.
Scuola Notizie 30 Gennaio 2023
Sanatoria per candidati bocciati: ricorrete e sarete salvati…
x Tuttoscuola, come altre testate, ha riportato una lettera di un vincitore dell’ultimo concorso a dirigente scolastico in cui evidenziava l’illogicità e l’ingiustizia di due emendamenti al decreto-legge “Milleproroghe” che intendono recuperare, attraverso un corso intensivo, i candidati bocciati a quel concorso.
Scuola Notizie 30 Gennaio 2023
La grande fuga degli insegnanti dalla scuola
x Non è un fenomeno solo italiano. Negli USA, che pure hanno un sistema scolastico molto più decentrato e flessibile del nostro, prosegue la fuga degli insegnanti dalle scuole, e molti Stati fanno fatica a rimediare ai vuoti di personale registrati nel periodo della pandemia: almeno 300.