orizzontescuolait-–-uil-scuola-primo-sindacato-in-lombardia:-vittoria-assoluta-per-gli-ata-il-segretario-regionale-uil-scuola-lombardia-abele-parente:-la-coerenza-paga.-redazione

Orizzontescuola.it – Uil Scuola primo sindacato in Lombardia: vittoria assoluta per gli ATA. Il Segretario regionale Uil Scuola Lombardia Abele Parente: La coerenza paga. redazione

“La coerenza paga: Sono pienamente soddisfatto per il valore politico di questo eccellente risultato, dato dal fatto che i lavoratori hanno riposto la loro fiducia in un sindacato coerente, che crede in ciò che fa e nelle proprie idee, assumendosi la responsabilità, da solo, di non sottoscrivere un contratto peggiorativo”.

L’articolo Uil Scuola primo sindacato in Lombardia: vittoria assoluta per gli ATA. Il Segretario regionale Uil Scuola Lombardia Abele Parente: “ La coerenza paga”. sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Uil Scuola primo sindacato in Lombardia: vittoria assoluta per gli ATA. Il Segretario regionale Uil Scuola Lombardia Abele Parente: La coerenza paga.
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/11/shutterstock_764908237.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *