orizzontescuola.it-–-terza-fascia-ata,-come-sinserira-la-certificazione-di-alfabetizzazione-digitale-nel-2025-per-non-decadere-dalle-graduatorie?-redazione

Orizzontescuola.it – Terza fascia ATA, come sinserirà la certificazione di alfabetizzazione digitale nel 2025 per non decadere dalle graduatorie? redazione

Tutti gli aspiranti ATA di terza fascia devono essere in possesso della certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale per poter inserirsi o rimanere in graduatoria. La certificazione è nuovo requisito di accesso, insieme al titolo di studio, per tutti i profilo, unica eccezione il collaboratore scolastico.

L’articolo Terza fascia ATA, come s’inserirà la certificazione di alfabetizzazione digitale nel 2025 per non decadere dalle graduatorie? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Terza fascia ATA, come sinserirà la certificazione di alfabetizzazione digitale nel 2025 per non decadere dalle graduatorie?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/03/shutterstock_1916116798.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *