Il lavoro del dirigente scolastico oggi è sottoposto a stress e responsabilità di ogni tipo: organizzativo, didattico, burocratico. E come se non bastasse i dirigenti scolastici non si sentono valorizzati economicamente a sufficienza vista la mole di incombenze a cui sono sottoposti.
L’articolo “Sì alla valutazione dei Dirigenti ma bisogna considerare il contesto. Anche i docenti andrebbero valutati”. INTERVISTA a Bortoletto (ANDIS) sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più dalla fonte originale:
Sì alla valutazione dei Dirigenti ma bisogna considerare il contesto. Anche i docenti andrebbero valutati. INTERVISTA a Bortoletto (ANDIS)
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/01/Screenshot_2-6.jpg