Orizzontescuola.it – Scuole e università di Roma a scuola di antimafia: approvato emendamento di Bonafoni (PD) redazione

Orizzontescuola.it – Scuole e università di Roma a scuola di antimafia: approvato emendamento di Bonafoni (PD) redazione

“Sono davvero soddisfatta che nell’ultima seduta del Consiglio regionale, dedicata all’assestamento di bilancio, sia stato approvato l’unico emendamento a mia firma, presentato per sostenere percorsi didattici e laboratori antimafia, da realizzare dall’associazione Libera presso lo spazio Extralibera di via Stamira a Roma.

L’articolo Scuole e università di Roma “a scuola di antimafia”: approvato emendamento di Bonafoni (PD) sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Scuole e università di Roma a scuola di antimafia: approvato emendamento di Bonafoni (PD)
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/08/shutterstock_1040088697.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *