Orizzontescuola.it – 8 Marzo, Cè ancora domani proiettato in 8 città svizzere. Ministro Tajani: Istruzione è centrale per lemancipazione femminile Simone Lo Presti

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’Ambasciata d’Italia a Berna ha organizzato la proiezione del film “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi in 8 città della Svizzera. L’iniziativa ha registrato circa 2.000 spettatori, dimostrando la forte collaborazione culturale tra Italia e Svizzera.

L’articolo 8 Marzo, “C’è ancora domani” proiettato in 8 città svizzere. Ministro Tajani: “Istruzione è centrale per l’emancipazione femminile” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
8 Marzo, Cè ancora domani proiettato in 8 città svizzere. Ministro Tajani: Istruzione è centrale per lemancipazione femminile
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/01/Tajani-1-scaled.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *