Può partecipare alla mobilità territoriale: (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Il personale ATA assunto a…
15 Marzo 2023
Mobilità ATA, domande dal 17 marzo: indicazioni sui posti richiedibili
Dal 17 marzo al 3 aprile il personale ATA di ruolo interessato può presentare domanda di mobilità per l’anno scolastico 2023/24. Termini e indicazioni sono contenuti nell’ordinanza ministeriale n. 36 dell’1 marzo 2023.
L’articolo Mobilità ATA, domande dal 17 marzo: indicazioni sui posti richiedibili sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Ultimi articoli
Scuola Notizie 1 Aprile 2023
Concorso ordinario infanzia e primaria: svolgono la prova suppletiva solo i candidati che hanno provvedimento favorevole del giudice
x Con nota numero 25173 del 28 marzo il Ministero dell’istruzione e del merito ha trasmesso il calendario delle prove suppletive del concorso ordinario infanzia e primaria.
Scuola Notizie 31 Marzo 2023
Concorso ordinario infanzia e primaria 2020: prove suppletive dal 17 al 20 aprile. Pubblicato il calendario
x Con nota numero 25173 del 28 marzo il Ministero dell’istruzione e del merito trasmette il calendario delle prove suppletive del concorso ordinario docenti posti comuni e di sostegno infanzia e primaria, bandito con DD 498/2020.
Scuola Notizie 31 Marzo 2023
PON ‘Per la scuola 2014/20’: in arrivo 207 milioni di euro. La ripartizione delle risorse
x Circa 166 milioni di euro per gli Istituti alberghieri, agrari, nautici e aeronautici di tutta Italia e 41,5 milioni per le Scuole secondarie di II grado di Abruzzo, Molise e Sardegna (cosiddette “regioni in transizione”), per un totale di 207 milioni di euro.
Scuola Notizie 31 Marzo 2023
Concorso riservato precari, Valditara: “Si svolgerà in estate, circa 25mila posti. Non sarà una sanatoria”
x Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, in un’intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato che non ci sarà una sanatoria per la mancanza di insegnanti nelle cattedre per settembre.