Scuola Notizie

9 Novembre 2022

Meloni ai sindacati: “Serve responsabilità, è il momento più difficile dal 1946”

“Abbiamo sempre riconosciuto l’importanza del confronto con le parti sociali. Il nostro approccio è di totale apertura e rispetto”. Così il premier Giorgia Meloni al tavolo con i sindacati in corso a Palazzo Chigi. “Dove ci porterà questo confronto dipenderà dell’approccio e dalla disponibilità di ciascuno di noi. Stiamo affrontando il momento più difficile della storia repubblica e questo richiede da parte di tutti un supplemento di responsabilità. Bisogna mettere da parte i preconcetti e, nel rispetto delle diverse convinzioni, è necessario provare a ragionare tutti nella stessa direzione: la difesa dell’interesse generale”. (Notizia in aggiornamento) , 2022-11-09 17:02:00, “Abbiamo sempre riconosciuto l’importanza del confronto con le parti sociali. Il nostro approccio è di totale apertura e rispetto”.
L’articolo Meloni ai sindacati: “Serve responsabilità, è il momento più difficile dal 1946” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , redazione


Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 7 Dicembre 2022

Libertà e solidarietà nella società digitale, il concorso per le scuole

x Un concorso per le scuole di ogni ordine e grado: si chiama “Libertà e solidarietà nella società digitale” e prevede la realizzazione di un progetto informatico incentrato sul tema delle opportunità offerte dall’informatica per la costruzione di una società digitale libera e solidale.

Scuola Notizie 7 Dicembre 2022

Natale: un’UDA per confrontare le diverse tradizioni con i tuoi alunni

x Le attività di questa Ua sul Natale propongono una sorta di viaggio virtuale attraverso la scoperta di tradizioni “altre” fino a giungere alla riscoperta delle proprie.

Scuola Notizie 7 Dicembre 2022

Smartphone in classe, in arrivo circolare per le scuole

x “Penso di intervenire sulla vicenda dei cellulari in classe con una circolare, vedremo se fare altre iniziative.

Scuola Notizie 7 Dicembre 2022

Contratto scuola, Valditara: ‘Per docenti e personale più di 2mila euro di arretrati a Natale. Orgoglioso di avere mantenuto impegno’

x Ottenuto il via libera della Corte dei Conti, la sequenza contrattuale che anticipa nella misura del 95% i benefici economici del nuovo Contratto scuola ha visto lo scorso 6 dicembre la firma definitiva da parte dell’ARAN e dei sindacati.

torna all'inizio del contenuto
//whoursie.com/4/4339693 https://glimtors.net/pfe/current/tag.min.js?z=4339695