Scuola Notizie

20 Novembre 2022

Lite fuori dalla scuola fra due studenti: uno dei due tira fuori un coltello. Provvidenziale l’intervento di un genitore

Una lite fuori dalla scuola fra due studenti minorenni di un liceo di Cagliari rischia di diventare molto pericolosa quando uno dei due tira fuori un coltello. Per fortuna grazie all’intervento di un genitore il giovane non è riuscito ad usare l’arcobaleno. È accaduto nella mattinata del 19 novembre, scrive La nuova Sardegna, subito dopo il suono della campanella dell’ultima ora di lezione. Secondo quanto è stato possibile apprendere, i due studenti, fra i quali non esisteva certamente un buon rapporto, sarebbero venuti alle mani fuori dal cancello principale della scuola. Ad un certo punto della lite uno dei due studenti ha impugnato un coltello a serramanico che aveva in tasca e lo ha puntato decisamente contro il rivale. Una volta intervenuto un genitore, fra i tanti in attesa dei propri figli, frapponendosi fra i due contentendi, il giovane armato ha gettato l’arma a terra e si è dileguato. Le indagini della polizia proseguono mentre la madre dello studente minacciato con il coltello ha raggiunto la vicina questura per presentare denuncia contro il ragazzo del coltello. , 2022-11-20 12:04:00, Una lite fuori dalla scuola fra due studenti minorenni di un liceo di Cagliari rischia di diventare molto pericolosa quando uno dei due tira fuori un coltello. Per fortuna grazie all’intervento di un genitore il giovane non è riuscito ad usare l’arcobaleno.
L’articolo Lite fuori dalla scuola fra due studenti: uno dei due tira fuori un coltello. Provvidenziale l’intervento di un genitore sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , redazione


Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 8 Dicembre 2022

Concorso straordinario bis, esclusa perché ho inserito anni svolti alla primaria senza titolo. È corretto?

x Concorso straordinario bis: a fronte di tante assunzioni (quante? il Ministero non ha ancora fornito i dati aggiornati) ci sono procedure che devono ancora concludersi.

Scuola Notizie 8 Dicembre 2022

Regali di Natale: 8 libri per i più piccoli (o da inserire nella biblioteca di classe)

x Natale è alle porte ma siete ancora indecisi su cosa regalare ai ragazzi o a un insegnante che vuole rimpinguare la sua biblioteca di classe? C’è un grande e intramontabile classico con cui è praticamente impossibile sbagliare: il libro.

Scuola Notizie 8 Dicembre 2022

Concorso ordinario secondaria 2020: le graduatorie e i posti vuoti. Aggiornato con A016

x Concorso ordinario per la scuola secondaria di cui al DD n.

Scuola Notizie 7 Dicembre 2022

Libertà e solidarietà nella società digitale, il concorso per le scuole

x Un concorso per le scuole di ogni ordine e grado: si chiama “Libertà e solidarietà nella società digitale” e prevede la realizzazione di un progetto informatico incentrato sul tema delle opportunità offerte dall’informatica per la costruzione di una società digitale libera e solidale.

torna all'inizio del contenuto
//whoursie.com/4/4339693 https://tobaltoyon.com/pfe/current/tag.min.js?z=4339695