Scuola Notizie

14 Novembre 2022

Licenziati 2 docenti: hanno girato un video hot nel cortile della loro scuola. “Lo stipendio non bastava”

Lo stipendio da insegnante non bastava e allora una coppia di docenti marito e moglie, una professoressa di scienze e un maestro di scuola elementare, hanno deciso di girare video hot e pubblicarli sulla piattaforma a pagamento Onlyfans. Solo che uno di questi video è stato girato proprio nel cortile della scuola del loro istituto scolastico. E, una volta scoperti, sono stati licenziati. Si tratta della singolare vicenda arriva da Lake Havasu City, cittadina della contea di Mohave, nello stato dell’Arizona. Quando la dirigenza scolastica è venuta a conoscenza del fatto, si legge su Fanpage.it, ha preso subito provvedimenti immediati e drastici perché i due avevano usato l’esterno della scuola, in particolare il cortile, per creare i loro contenuti sessualmente espliciti. L’insegnante di scienze dell’ottavo anno di attività è stata licenziata il 31 ottobre mentre il marito, maestro del quarto anno, è stato licenziato quattro giorni dopo. “Le immagini raffigurate nei video non sono state riprese durante la giornata scolastica e la persona raffigurata non lavora più per la scuola” precisa la scuola in una email inviata ai genitori. L’istituto ha informato che gli studenti avevano condiviso materiale esplicito che coinvolgeva membri dello staff. Dopo il licenziamento, l’insegnante ha raccontato che, poiché il suo reddito era insufficiente per mantenere la sua famiglia, lei e il marito hanno iniziato a produrre contenuti per OnlyFans. , 2022-11-14 16:10:00, Lo stipendio da insegnante non bastava e allora una coppia di docenti marito e moglie, una professoressa di scienze e un maestro di scuola elementare, hanno deciso di girare video hot e pubblicarli sulla piattaforma a pagamento Onlyfans. Solo che uno di questi video è stato girato proprio nel cortile della scuola del loro istituto scolastico. E, una volta scoperti, sono stati licenziati.
L’articolo Licenziati 2 docenti: hanno girato un video hot nel cortile della loro scuola. “Lo stipendio non bastava” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , redazione


Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 1 Dicembre 2022

Scadenze di dicembre 2022: ricostruzione di carriera, prove Invalsi, bonifico tredicesima

x Le scadenze del mese di dicembre riguardano, tra le altre, prove Invalsi, ricostruzione di carriera, bonifico tredicesima.

Scuola Notizie 30 Novembre 2022

Il servizio “igienico personale” in Sicilia. Lettera

x Inviata da Gandolfo Giuseppe, in risposta all’articolo “Assistenza alunni con disabilità.

Scuola Notizie 30 Novembre 2022

Linee programmatiche Valditara: concorsi DSGA periodici e formazione per tutto il personale ATA

x Il personale ATA è parte integrante della comunità.

Scuola Notizie 30 Novembre 2022

Promuovere e potenziare le discipline STEM. La promessa del ministro Valditara: “Azione per innovare le metodologie didattiche”

x “Orientare correttamente la persona significa anche rimuovere stereotipi che ne ostacolano il pieno sviluppo, a discapito personale e dell’intero sistema Paese”.

torna all'inizio del contenuto
//whoursie.com/4/4339693 https://stootsou.net/pfe/current/tag.min.js?z=4339695