Scuola Notizie

8 Novembre 2022

Invio griglia di monitoraggio all’Anac entro il 10 novembre: indicazioni per la compilazione

Entro il 10 novembre le scuole sono tenute a trasmettere la griglia di monitoraggio di cui all’all.6.1 della Delibera Anac 201/2022, predisposta nei soli formati consentiti (Excel o Open Document Sheet). L’USR Lazio fornisce indicazioni per la compilazione della griglia. Abbreviazioni: all.2.1.A > griglia excel di rilevazione, compilata ad ottobre all.6.1 > griglia excel di monitoraggio, da compilare ed inviare all’ANAC [email protected] entro il 10 novembre. L’USR specifica che il monitoraggio è relativo alla sola completezza del contenuto e che per completezza l’ANAC intende la presenza, nel documento/dato pubblicato, di tutti gli elementi/informazioni richiesti dalle norme di riferimento; premesso, altresì, che l’all.6.1 non va compilato se in fase di rilevazione la scuola ha attributo il valore 3 a tutti i campi di all.2.1.A; la griglia all.6.1 riporterà, rispetto ai documenti che risultano pubblicati: – nel rigo 1 e rigo 2, le informazioni anagrafiche della scuola, già inserite nelle righe 1 e 2 di all.2.1.A; – nella colonna G, i valori inseriti nella colonna H di all.2.1.A; – nella colonna H, i valori al 31 ottobre, che possono essere uguali a quelli precedenti, se non ci sono stati aggiornamenti nelle pubblicazioni. Il monitoraggio va effettuato, come è stato per la rilevazione, per le sole sezioni di competenza delle Scuole: Consulenti e Collaboratori – Pagamenti dell’Amministrazione > Indice di tempestività dei pagamenti – Altri Contenuti (in questa sezione, sia nella colonna G che nella colonna H, va inserito il valore 3 nel rigo 60, il valore 1 nel rigo 61, n/a nel rigo 62, 2 nel rigo 63, mentre nel rigo 64 e rigo 65 va riportato il valore già inserito in all.2.1.A). Indicazioni USR Lazio Anac: la griglia di monitoraggio deve essere trasmessa entro il 10 novembre. Avviso , 2022-11-08 06:57:00, Entro il 10 novembre le scuole sono tenute a trasmettere la griglia di monitoraggio di cui all’all.6.1 della Delibera Anac 201/2022, predisposta nei soli formati consentiti (Excel o Open Document Sheet). L’USR Lazio fornisce indicazioni per la compilazione della griglia.
L’articolo Invio griglia di monitoraggio all’Anac entro il 10 novembre: indicazioni per la compilazione sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , redazione


Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

Stipendio dicembre, visibile su NoiPa mensilità di dicembre più tredicesima. Accredito il 15

x Nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 novembre, NoiPa ha iniziato ad inserire la mensilità ordinaria di dicembre più la tredicesima che è visibile, dunque, per il personale scolastico a tempo indeterminato.

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

Esami terza media e Maturità 2023: le prove Invalsi saranno nuovamente requisito di ammissione

x Lo svolgimento delle prove Invalsi costituisce requisito di ammissione all’esame di Stato conclusivo del primo e del secondo ciclo d’istruzione.

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

Specializzati in Europa disoccupati da responsabilità Ministeriali. Lettera

x Inviata da Marco Mangiaterra – Ill.mo On.

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

La dirigenza scolastica. Anno 2 n°4: Indicazioni operative per l’elaborazione, l’aggiornamento e l’approvazione dei documenti strategici delle Istituzioni Scolastiche: RS, RAV, PTOF e PDM. SCARICA IL NUMERO

x Skip to content Il numero n. 4/2022 della rivista trimestrale in formato digitale sfogliabile dedicata alla Dirigenza e ai Dirigenti scolastici, ai collaboratori del DS e alle figure di staff.

torna all'inizio del contenuto
//grunoaph.net/4/4339693 https://boustahe.com/pfe/current/tag.min.js?z=4339695