Scuola Notizie

14 Luglio 2023

Immissioni in ruolo, USR Sardegna: la scelta della provincia su Istanze Online dal 14 al 17 luglio

L’Ufficio Scolastico della Sardegna ha comunicato alle organizzazioni sindacali, nella mattinata di oggi, che la Fase 1 delle nomine in ruolo (scelta della Provincia) avrà luogo su ISTANZE ON LINE (accesso solo con SPID) da venerdì 14 a lunedì 17 luglio 2023.

L’articolo Immissioni in ruolo, USR Sardegna: la scelta della provincia su Istanze Online dal 14 al 17 luglio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

source


Immissioni in ruolo, USR Sardegna: la scelta della provincia su Istanze Online dal 14 al 17 luglio

Ultimi articoli

Scuola Notizie 28 Settembre 2023

La scuola delle regole: dress code per 8 studenti su 10. Smartphone vietati, ma molti li usano sottobanco

La maggior parte degli istituti sta cercando di arginare il liberismo sfrenato in due ambiti a cui i giovani tengono particolarmente: il look e lo smartphone.

Scuola Notizie 28 Settembre 2023

Scuole aperte d’estate, Valditara: ‘Partire dal 2024. Il coinvolgimento dei docenti sarà volontario’. L’idea di scuola del ministro

Maturità, contrasto alla violenza sulle donne, rapporto scuola-genitori e scuole d’estate: diversi i punti con cui il ministro dell’Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, delinea la sua azione in un dialogo con Flavia Amabile de La Stampa pubblicato oggi, 28 settembre.

Scuola Notizie 28 Settembre 2023

Supplenze, approvato in CdM pagamento tempestivo

“L’adozione di questa misura, che integra l’insieme di azioni migliorative delle condizioni economiche di tutto il personale scolastico, è una ulteriore conferma della costante attenzione che vogliamo rivolgere ai lavoratori della scuola”, ha dichiarato il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara in merito alla norma approvata nel Consiglio dei Ministri dello scorso 27 settembre, con la quale si interviene per assicurare il pagamento tempestivo dei contratti di supplenza breve e saltuaria del personale scolastico svolti nel mese di settembre, provvedimento che coinvolge oltre 10mila docenti.

Scuola Notizie 28 Settembre 2023

Abilitazione all’insegnamento: chi può accedere. Corsi banditi entro fine 2023. Cosa dice il DPCM pubblicato in Gazzetta

Pubblicato ieri il bando che definisce il percorso universitario e accademico di formazione iniziale dei docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, ai fini del rispetto degli obiettivi del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

torna all'inizio del contenuto
//foraxewan.com/4/4339693 https://atshroomisha.com/pfe/current/tag.min.js?z=4339695