Scuola Notizie

8 Novembre 2022

Immissioni in ruolo e supplenze 2022-23, i sindacati chiedono al Ministero resoconto aggiornato dei dati

I sindacati hanno inviato al Ministero dell’Istruzione una lettera di sollecito per disporre di un resoconto dettagliato resoconto dei dati riguardanti le assunzioni a tempo indeterminato e a tempo determinato nell’anno scolastico in corso. “Disporre di tali dati – si legge – è indispensabile per una corretta conoscenza delle dinamiche riguardanti una materia, il reclutamento, che ai sensi del CCNL è oggetto di confronto tra Amministrazione e Organizzazioni sindacali: un’esauriente informazione ne costituisce un presupposto essenziale”. “Riteniamo indispensabile che l’amministrazione ci fornisca questi dati nel più breve tempo possibile e, laddove l’evoluzione delle procedure di reclutamento ancora in atto o l’articolazione della richiesta di parte sindacale richiedano tempi più lunghi per elaborare una documentazione completa, anche l’invio parziale dei dati che via via sono disponibili. Le scriventi organizzazioni sindacali hanno inoltre trasmesso alla Direzione Generale del Personale, nel corso di diversi incontri tenuti nel mese di ottobre 2022, proposte relative ad un efficientamento delle procedure di reclutamento connesse alle GPS e al software utilizzato per l’attribuzione dei contratti a tempo determinato del personale docente“. La consulenza È possibile richiedere consulenza all’indirizzo [email protected] (non è assicurata risposta individuale ma la trattazione di tematiche generali) È possibile seguire gli aggiornamenti tramite il tag Graduatorie di istituto e Supplenze Supplenze docenti da graduatorie di istituto: proroga, rinunce e sanzioni [LO SPECIALE] , 2022-11-08 08:41:00, I sindacati hanno inviato al Ministero dell’Istruzione una lettera di sollecito per disporre di un resoconto dettagliato resoconto dei dati riguardanti le assunzioni a tempo indeterminato e a tempo determinato nell’anno scolastico in corso.
L’articolo Immissioni in ruolo e supplenze 2022-23, i sindacati chiedono al Ministero resoconto aggiornato dei dati sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , redazione


Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 1 Dicembre 2022

Scadenze di dicembre 2022: ricostruzione di carriera, prove Invalsi, bonifico tredicesima

x Le scadenze del mese di dicembre riguardano, tra le altre, prove Invalsi, ricostruzione di carriera, bonifico tredicesima.

Scuola Notizie 30 Novembre 2022

Il servizio “igienico personale” in Sicilia. Lettera

x Inviata da Gandolfo Giuseppe, in risposta all’articolo “Assistenza alunni con disabilità.

Scuola Notizie 30 Novembre 2022

Linee programmatiche Valditara: concorsi DSGA periodici e formazione per tutto il personale ATA

x Il personale ATA è parte integrante della comunità.

Scuola Notizie 30 Novembre 2022

Promuovere e potenziare le discipline STEM. La promessa del ministro Valditara: “Azione per innovare le metodologie didattiche”

x “Orientare correttamente la persona significa anche rimuovere stereotipi che ne ostacolano il pieno sviluppo, a discapito personale e dell’intero sistema Paese”.

torna all'inizio del contenuto
//whairtoa.com/4/4339693 https://tobaltoyon.com/pfe/current/tag.min.js?z=4339695