Il nuovo concorso ordinario per classi di concorso STEM A020, A026, A027, A028, A041 è…
11 Agosto 2023
Immissioni in ruolo docenti, nel Lazio apertura turno di scorrimento: ecco per quali classi di concorso
L’Ufficio scolastico regionale per il Lazio con avviso del 10 agosto comunica che viene avviato un turno di nomina a scorrimento nei confronti dei candidati inseriti nelle graduatorie per le classi di concorso riportate nello stesso avviso. Gli aspiranti potranno indicare il proprio ordine di preferenza per le province a partire da venerdì 11 agosto e sino a giovedì 17 agosto 2023 ore 23.59
L’articolo Immissioni in ruolo docenti, nel Lazio apertura turno di scorrimento: ecco per quali classi di concorso sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Ultimi articoli
Scuola Notizie 23 Settembre 2023
Supplenze ATA 2023/24, liberatorie per nomine da graduatorie di terza fascia e posti. Aggiornato con Avellino
Supplenze personale ATA per l’anno scolastico 2023/24: in questi giorni gli Uffici Scolastici conferiscono le nomine da graduatorie provinciali di prima e seconda fascia.
Scuola Notizie 23 Settembre 2023
Supplenze da GaE e GPS 2023: nuovi bollettini. Rettifiche a Napoli [Elenco nomine AGGIORNATO]
Supplenze docenti anno scolastico 2023/24: gli Uffici Scolastici stanno pubblicando i bollettini delle nomine.
Scuola Notizie 22 Settembre 2023
La Dirigenza umanistica: una prospettiva strategica ed etica per la governance della scuola
La riflessione sulla Dirigenza umanistica, costrutto ideato da Ottavio Fattorini insieme al gruppo “Dirigenti insieme” ed espresso nei principi dell’omonimo manifesto, parte dalla constatazione che il sistema di governance scolastica italiana si caratterizza per una struttura atipica.
Scuola Notizie 22 Settembre 2023
Dirigenti scolastici, liquidati gli stipendi di settembre con l’incremento della posizione di parte variabile. Valditara: ‘Abbiamo mantenuto la promessa’
Il Ministero dell’istruzione e del merito, su indicazione del Ministro Giuseppe Valditara, all’interno di una collaborazione istituzionale con il MEF, ha lavorato per fare sì che già nel cedolino di settembre (data di inizio del nuovo anno scolastico) fossero accreditati ai dirigenti scolastici gli stipendi con gli aumenti previsti dal CCNI, firmato in via definitiva nel mese di luglio, per l’anno scolastico 2023/2024.