Immissioni in ruolo docenti anno scolastico 2022/23: le procedure saranno telematiche, gli interessati delle GaE…
25 Febbraio 2023
Immissioni in ruolo docenti 2022, ultimi nominati da concorso e graduatorie esaurite in Sicilia. PROSPETTO
Immissioni in ruolo docenti anno scolastico 2022/23: l’USR Sicilia pubblica il prospetto con l’indicazione dell’ultimo docente nominato, graduatoria di nomina e posizione. Utile per la prossima tornata di ruoli, si spera molto più consistente rispetto alle ultime, soprattutto grazie alla conclusione del concorso ordinario e poi probabilmente grazie alla procedura straordinaria da GPS per la quale siamo in attesa di approvazione.
L’articolo Immissioni in ruolo docenti 2022, ultimi nominati da concorso e graduatorie esaurite in Sicilia. PROSPETTO sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Scuola Notizie 23 Marzo 2023
Supplenze da GPS o da MAD? Cozzetto (Anief): “Non è possibile chiamare da MAD senza aver prima esaurito le graduatorie di istituto”.
x Gli elenchi aggiuntivi per le GPS 2023/24 sono uno dei momenti più attesi per gli insegnanti: sono moltissimi gli aspiranti che hanno conseguito o stanno conseguendo l’abilitazione e/o specializzazione con l’obiettivo di poter migliorare la propria posizione in graduatoria senza dover attendere l’aggiornamento delle GPS del 2024.
Scuola Notizie 23 Marzo 2023
Visita Ravenna: in gita nella città del mosaico riconosciuta patrimonio mondiale dall’Unesco
x Ravenna è la capitale del mosaico, città romana, gota, bizantina, ma anche medievale, veneziana e infine contemporanea.
Scuola Notizie 23 Marzo 2023
Cervelli in fuga: 3 studenti su 5 tentati da un futuro all’estero dopo il diploma
x Non siamo un Paese per giovani: non solo perché le nascite sono in costante calo, ma anche perché le nuove leve sognano diffusamente un futuro oltre confine, spesso senza biglietto di ritorno.
Scuola Notizie 23 Marzo 2023
Si lancia dalla finestra della scuola davanti all’insegnante e ai compagni, grave 12enne
x Un rimprovero per un litigio con un compagno, poi il timore di prendere una nota alla fine delle lezioni.