I lavoratori della scuola che ritengono di avere diritto ad essere dichiarati lavoratori fragili devono…
26 Aprile 2021
Illegittimo negare la costituzione di classi terminali per studenti lavoratori. Sentenza
Parte ricorrente tramite il proprio legale ha chiesto l’annullamento del Decreto Ministeriale n. 83 del 10 ottobre 2008 nella parte in cui illegittimamente vieta la costituzione e approvazione di più classi collaterali per ciclo, come posta a base del provvedimento impugnato. Nel caso di specie l’USR Campania ha negato l’attivazione di una delle tre classi terminali per studenti lavoratori.
L’articolo Illegittimo negare la costituzione di classi terminali per studenti lavoratori. Sentenza sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Scuola Notizie 27 Maggio 2023
Organico aggiuntivo ATA, uno spiraglio si apre dal decreto PA
x Sull’organico aggiuntivo del personale ATA potrebbe aprirsi uno spiraglio dal decreto PA i cui emendamenti sono ora all’esame del Parlamento.
Scuola Notizie 27 Maggio 2023
Docenti assunti da GPS 2021/22 potranno essere nominati da concorso ordinario nell’estate 2023
x Il docente già di ruolo può essere destinatario di una nuova proposta di assunzione a tempo indeterminato, tempistica cancellazione graduatorie permettendo.
Scuola Notizie 27 Maggio 2023
Scioglimento riserva graduatorie docenti Bolzano entro il 28 luglio
x Gli insegnanti inseriti con riserva nelle graduatorie provinciali o di Istituto che intendono ottenere l’inclusione a pieno titolo nelle graduatorie compilate per l’anno scolastico 2023/24 sono tenuti a produrre la documentazione mancante entro il 28 luglio 2023.
Scuola Notizie 27 Maggio 2023
Immissioni in ruolo docenti scuola secondaria 2023/24, ecco i posti disponibili per provincia dopo la mobilità. Tabelle
x Dopo le operazioni della mobilità del personale docente anno scolastico 2023/24, chiuse il 24 maggio con la pubblicazione degli esiti, ecco i posti residui utili per le immissioni in ruolo del prossimo anno scolastico per la scuola secondaria di primo e secondo grado.