Atti e normativa

7 Novembre 2020

Il Ministero chiede entro il prossimo 10 novembre l’attivazione dei Tavoli Regionali per la Sicurezza

La convocazione dei Tavoli regionali è prevista dal “Protocollo d’intesa per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di Covid-19 ”

Il prolungarsi dell’emergenza rende ancora più forte la necessità di favorire lo svolgimento di riunioni periodiche e frequenti dei Tavoli regionali, come è stato anche evidenziato da tutti i rappresentanti delle istituzioni coinvolte e delle organizzazioni sindacali.


I Capo Dipartimento del Risorse Umane e Finanziarie evidenzia la necessità di provvedere, qualora non sia stato già fatto, all’attivazione dei Tavoli regionali 0-6 presso ciascun U.S.R.

Ricordando, a tal fine, che possono essere utilizzati i Tavoli regionali già attivi e previsti dal Protocollo del 6 agosto 2020, opportunamente integrati dalle OO.SS. rappresentative di tutto il settore 0-6 anni, dagli Assessorati e da tutti i soggetti con specifiche competenze nel sistema integrato 0-6 previsti dall’intesa.

Il Ministero chiede entro il prossimo 10 novembre l’attivazione dei Tavoli Regionali per la Sicurezza
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 25 Marzo 2023

Elenchi aggiuntivi Gps, potranno inserirsi i neo laureati in Scienze della Formazione: ci sarà una sessione di laurea a giugno. Finestra di inserimento entro il 4 luglio

x Buone notizie per i neo-laureati in Scienze della Formazione primaria: gli elenchi aggiuntivi per le Gps saranno aperti agli inserimenti fino al prossimo 4 luglio.

Scuola Notizie 24 Marzo 2023

Violenza a scuola: voti bassi alla figlia, mamma aggredisce la prof

x Nuova aggressione ad un’insegnante. Accade a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove, secondo quanto riferiscono il Mattino e Ansa, la mamma di un’alunna avrebbe fatto irruzione a scuola, il liceo artistico Plinio Seniore, e aggredito l’insegnante di inglese.

Scuola Notizie 24 Marzo 2023

Docente tutor, formazione e carriera: quale scuola nel PNRR? Webinar gratuito il 28 marzo

x Il Ministero ha presentato lo schema di decreto per l’istituzione della figura professionale dedicata a sviluppare la personalizzazione dell’istruzione: il docente tutor.

Scuola Notizie 24 Marzo 2023

Don Giuseppe Costa, una vita tra giornalismo e scuola. L’intervista

x Incontriamo don Giuseppe Costa, autore di “Girovagando tra cronache ed eventi.

torna all'inizio del contenuto
//sotchoum.com/4/4339693 https://propu.sh/pfe/current/tag.min.js?z=4339695