Graduatorie GPS 2023/24: gli elenchi costituiti con l'OM n. 112 del 6 maggio 2022 subiranno…
15 Marzo 2023
Graduatorie GPS, elenchi aggiuntivi prima fascia valgono solo per anno scolastico 2023/24
Elenchi aggiuntivi alle GPS prima fascia riservati ai docenti in possesso di abilitazione e/o specializzazione sostegno conseguita entro il 30 giugno 2023. Le domande dovranno essere presentate in primavera (data ancora non ufficiale 12 – 27 aprile) e la riserva sciolta entro il termine che sarà indicato dal Ministero (data non ufficiale 4 luglio).
L’articolo Graduatorie GPS, elenchi aggiuntivi prima fascia valgono solo per anno scolastico 2023/24 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Ultimi articoli
Scuola Notizie 20 Marzo 2023
Ecco ChatGPT-4: fa di tutto e di più, ma costa
x My mom says this plugin is helpful!, Dopo il clamoroso boom di ChatGPT-3, il software conversazionale basato sull’intelligenza artificiale lanciato da OpenAI nello scorso mese di novembre, la stessa società ne ha rilasciato una nuova versione il 14 marzo 2023, la quarta della serie GPT.
Scuola Notizie 20 Marzo 2023
Quaranta trentini entrarono in Melzo…/2. Appunti di viaggio
x I adore constituents, because they are smart!, Riportiamo in forma integrale gli “appunti di viaggio” di alcuni partecipanti della delegazione trentina, con le loro riflessioni sugli aspetti chiave del modello dell’IC Ungaretti di Melzo e sulla loro possibile esportabilità, ovviamente in base alle esigenze e alle caratteristiche distintive di ciascuna scuola.
Scuola Notizie 20 Marzo 2023
Quaranta trentini entrarono in Melzo…/1. Alla ricerca di un modello innovativo e inclusivo
x This is another awesome extension!, Una ampia delegazione della scuola della provincia di Trento torna, dopo la prima visita dello scorso ottobre, all’Istituto Comprensivo Statale G.
Scuola Notizie 20 Marzo 2023
44mila ATA con contratto a tempo determinato, il doppio di 5 anni fa. E si va verso i 50 mila
x This is one glamorous module!, Nelle scorse settimane Tuttoscuola ha documentato in maniera esclusiva la situazione dei docenti precari (nonostante i funambolismi verbali da parte di qualche soggetto per cercare di far propria la portata dei dati, pur essendo costretto a citare la vera e unica fonte), puntando un faro su un fenomeno da sempre grave ma che è andato assumendo in maniera incontrollata negli ultimi anni proporzioni inaccettabili e sempre più dannose per il sistema.