Scuola Notizie

7 Marzo 2023

Graduatorie GPS, docenti depennati non possono inserirsi negli elenchi aggiuntivi alla prima fascia

Graduatorie GPS 2023/24: gli elenchi costituiti con l’OM n. 112 del 6 maggio 2022 subiranno delle parziali modifiche, sia perchè nel frattempo scuole e Uffici Scolastici hanno controllato i punteggi di migliaia di aspiranti e apportato i correttivi necessari ai punteggi, sia perché si costituiranno gli elenchi aggiuntivi alla prima fascia in cui si iscrive il personale docente in possesso di abilitazione e/o specializzazione sostegno non ancora inserito in prima fascia.

L’articolo Graduatorie GPS, docenti depennati non possono inserirsi negli elenchi aggiuntivi alla prima fascia sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

source


Graduatorie GPS, docenti depennati non possono inserirsi negli elenchi aggiuntivi alla prima fascia

Ultimi articoli

Scuola Notizie 31 Marzo 2023

Concorso riservato precari, Valditara: “Si svolgerà in estate, circa 25mila posti. Non sarà una sanatoria”

x Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, in un’intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato che non ci sarà una sanatoria per la mancanza di insegnanti nelle cattedre per settembre.

Scuola Notizie 31 Marzo 2023

Garante della Privacy blocca ChatGPT, non rispetta la disciplina privacy

x Stop a ChatGPT finché non rispetterà la disciplina privacy.

Scuola Notizie 31 Marzo 2023

Sicurezza stradale: il 21 aprile un evento per le scuole romane

x Una giornata per le scuole completamente dedicata alla sicurezza stradale.

torna all'inizio del contenuto
https://upsamurottr.com/pfe/current/tag.min.js?z=4339695