ATA graduatorie 24 mesi: si tratta dell'aggiornamento annuale, che quest'anno è possibile fare entro il…
1 Maggio 2023
Graduatorie ATA 24 mesi, chi è già inserito sceglie il Modello B2: importante aggiornare per non perdere posizione
Anche il personale ATA già presente nelle graduatorie 24 mesi e che intende aggiornare i propri titoli di cultura e/o di servizio deve presentare domanda entro il 18 maggio 2023. L’aggiornamento è importante per fare in modo che l’aspirante non perda la propria posizione e tenga soltanto i titoli già inseriti in precedenza. Inoltre alcune dichiarazioni sono soggette a scadenza e vanno riconfermate.
L’articolo Graduatorie ATA 24 mesi, chi è già inserito sceglie il Modello B2: importante aggiornare per non perdere posizione sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Ultimi articoli
Scuola Notizie 7 Giugno 2023
TFA Sostegno VIII ciclo: Ministero rettifica alcuni posti. Tutti i requisiti di accesso [LO SPECIALE]
x Il Ministero ha pubblicato il decreto che disciplina l’ottavo ciclo del TFA sostegno, il corso di specializzazione per le attività didattiche con studenti con disabilità.
Scuola Notizie 7 Giugno 2023
Concorso ordinario secondaria 2020, le ultime graduatorie pubblicate: AN24, AD25 Toscana
x Concorso ordinario per la scuola secondaria di cui al DD n.
Scuola Notizie 7 Giugno 2023
TFA sostegno VIII ciclo: voto preselettiva serve solo per arrivare alla prova scritta, non conta per la graduatoria finale
x TFA sostegno VIII ciclo: le selezioni per l’accesso partiranno dal 4 al 7 luglio con il test preselettivo per il ciclo dell’anno accademico 2022/23.
Scuola Notizie 6 Giugno 2023
Immissioni in ruolo docenti 2023, previste 56mila: da quali graduatorie e con quale ordine. Tutte le info [LO SPECIALE]
x Dopo gli esiti della mobilità, adesso l’attenzione è tutta rivolta alle immissioni in ruolo docenti, che per il 2023/2024 il Ministero dell’Istruzione e del Merito ne prevede circa 56 mila.