Scuola Notizie

28 Aprile 2023

Graduatorie ATA 24 mesi, al via le domande su Istanze online. Quale modello compilare, cosa serve. GUIDA Ministero

Al via da oggi e fino al 18 aprile le domande per inserirsi o aggiornare la propria posizione nelle graduatorie ATA 24 mesi. Le graduatorie di prima fascia si aggiornano annualmente e si utilizzano per l’attribuzione dei ruoli e delle supplenze. Per inserirsi nelle graduatorie ATA 24 mesi è necessario aver maturato due annualità di servizio nelle scuole statali, anche non continuativi, ovvero 23 mesi e 16 giorni.

L’articolo Graduatorie ATA 24 mesi, al via le domande su Istanze online. Quale modello compilare, cosa serve. GUIDA Ministero sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

source


Graduatorie ATA 24 mesi, al via le domande su Istanze online. Quale modello compilare, cosa serve. GUIDA Ministero

Ultimi articoli

Scuola Notizie 6 Giugno 2023

Concorso straordinario bis: le graduatorie + le integrazioni. Elenco aggiornato con Emilia Romagna

x Concorso straordinario bis di cui al comma 9bis del DL 73/2021: 14.

Scuola Notizie 6 Giugno 2023

Maturità 2023, Valditara: ‘Per alluvionati commissioni interne’

x Maturità 2023: “Sarà positiva la risposta” del ministero dell’Istruzione e del Merito alla richiesta degli studenti delle province di Ravenna e Forlì Cesena, colpite dall’alluvione, di introdurre commissioni completamente interne per gli esami di Stato.

Scuola Notizie 6 Giugno 2023

Bullismo: a Trento le scuole si uniscono per contrastarlo

x Il bullismo si vince denunciando e raccontando, i ragazzi lo sanno.

Scuola Notizie 6 Giugno 2023

Latte: il primo amore non si scorda mai e si incontra a scuola

x Messaggio promozionale Il Programma “Latte nelle Scuole” destinato ai bambini delle scuole primarie italiane La strada giusta per imparare i principi di una dieta varia ed equilibrata passa anche attraverso la scuola.

torna all'inizio del contenuto
//joathath.com/4/4339693 https://itweepinbelltor.com/pfe/current/tag.min.js?z=4339695