Assunzioni docenti anno scolastico 2021/22: il Decreto Sostegni bis, attualmente in discussione in Parlamento, prevede…
28 Febbraio 2023
GPS, chi è già iscritto non può cambiare provincia per inserirsi nell’elenco aggiuntivo sostegno
Elenchi aggiuntivi alle GPS di prima fascia: nell’anno scolastico 2023/24 saranno molto importanti, soprattutto se per le immissioni in ruolo si attingerà anche da queste graduatorie. In ogni caso, rispetto a tornate precedenti, gli elenchi si annunciano nutriti sia per il posto comune, grazie all’abilitazione conseguita con concorso ordinario sia per sostegno perchè in dirittura di arrivo il VII ciclo.
L’articolo GPS, chi è già iscritto non può cambiare provincia per inserirsi nell’elenco aggiuntivo sostegno sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Scuola Notizie 1 Aprile 2023
Concorso ordinario infanzia e primaria: svolgono la prova suppletiva solo i candidati che hanno provvedimento favorevole del giudice
x Con nota numero 25173 del 28 marzo il Ministero dell’istruzione e del merito ha trasmesso il calendario delle prove suppletive del concorso ordinario infanzia e primaria.
Scuola Notizie 31 Marzo 2023
Concorso ordinario infanzia e primaria 2020: prove suppletive dal 17 al 20 aprile. Pubblicato il calendario
x Con nota numero 25173 del 28 marzo il Ministero dell’istruzione e del merito trasmette il calendario delle prove suppletive del concorso ordinario docenti posti comuni e di sostegno infanzia e primaria, bandito con DD 498/2020.
Scuola Notizie 31 Marzo 2023
PON ‘Per la scuola 2014/20’: in arrivo 207 milioni di euro. La ripartizione delle risorse
x Circa 166 milioni di euro per gli Istituti alberghieri, agrari, nautici e aeronautici di tutta Italia e 41,5 milioni per le Scuole secondarie di II grado di Abruzzo, Molise e Sardegna (cosiddette “regioni in transizione”), per un totale di 207 milioni di euro.
Scuola Notizie 31 Marzo 2023
Concorso riservato precari, Valditara: “Si svolgerà in estate, circa 25mila posti. Non sarà una sanatoria”
x Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, in un’intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato che non ci sarà una sanatoria per la mancanza di insegnanti nelle cattedre per settembre.