Gli Studenti dello Scalfaro ora diventati tecnici Enel, Incontrerano gli alunni delle prime e delle seconde

All’incontro parteciperà il Dirigente Scolastico Dott. Vito Sanzo

Gli alunni delle prime e seconde classi, sabato 22 settembre 2018 alle ore 9:30 incontreranno nella sala “Cenacolo” del nostro Istituto, i ventuno studenti, ora diventati tecnici altamente specializzati, che hanno partecipato al programma di apprendistato Scuola-Lavoro nell’anno scolastico 2016/2017.



Written by 

Related posts

2 Thoughts to “Gli Studenti dello Scalfaro ora diventati tecnici Enel, Incontrerano gli alunni delle prime e delle seconde”

  1. Anania Clara

    Perché solo le prime e le seconde classi parteciperanno all’evento???? Credo che la partecipazione all’evento sarebbe produttivo anche per gli studenti delle classi escluse…..

    1. scuolanotizie

      L’incontro è importante per gli alunni delle classi prime e seconde che dovranno scegliere, per il triennio, l’indirizzo di studi da intraprendere e che darà loro la possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro o proseguire negli studi universitari.
      Gli studenti del triennio ( terze, quarte e quinte) hanno già fatto la loro scelta e conoscono bene le varie opportunità che la nostra scuola gli offre.
      Cordialità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.