Scuola Notizie

16 Novembre 2022

Fondo Scuola ESPERO ti accompagna verso la tua pensione integrativa

Sei stato assunto da poco? Non lasciarti sfuggire l’occasione di conoscere il tuo fondo pensione destinato ai lavoratori della scuola. Ogni anno sono numerosi, docenti ed ata, che vengono assunti sia con contratto a tempo indeterminato che determinato: Fondo Espero, nato dalla contrattazione collettiva tra amministrazione e sindacati da oltre 15 anni, è riservato a tutti i lavoratori della scuola, e li accompagna per costruire il loro futuro previdenziale. E’ IMPORTANTE INFORMARSI delle opportunità che Espero offre, e del suo sistema di funzionamento, come ad esempio: 1) Contributo aggiuntivo del datore di lavoro 2) Vantaggi fiscali 3) Iscrizione solo on line ed informazioni continue ed aggiornate 4) Vigilanza da parte dell’Autorità pubblica COVIP Attraverso il contatto telefonico, il sito, i social, i video, gli incontri tematici si possono trovare tutte le informazioni ed i chiarimenti per un’ADESIONE CONSAPEVOLE Per ulteriori approfondimenti, per conoscere le caratteristiche e i vantaggi dell’adesione a Espero, visita il sito www.fondoespero.it, vai sui canali social Facebook, Instagram e Youtube, scrivi a [email protected], o telefona al numero 06 5227 9155. Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari – prima dell’adesione leggere la Parte I ‘Le informazioni chiave per l’aderente’ e l’Appendice ‘Informativa sulla sostenibilità’, della Nota informativa , 2022-11-16 06:10:00, Sei stato assunto da poco? Non lasciarti sfuggire l’occasione di conoscere il tuo fondo pensione destinato ai lavoratori della scuola. Ogni anno sono numerosi, docenti ed ata, che vengono assunti sia con contratto a tempo indeterminato che determinato: Fondo Espero, nato dalla contrattazione collettiva tra amministrazione e sindacati da oltre 15 anni, è riservato a […]
L’articolo Fondo Scuola ESPERO ti accompagna verso la tua pensione integrativa sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , redazione


Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

Maltempo Sicilia, il 29 novembre scuole chiuse in provincia di Siracusa e Ragusa

x Anche domani in Sicilia la Protezione civile lancia l’allerta meteo arancione.

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

Frana Ischia, studenti volontari per affrontare l’emergenza. L’USR: al lavoro per la ripresa delle attività didattiche

x “La scuola campana partecipa commossa al dramma che ha colpito la comunità di Casamicciola Terme e tutta l’isola d’Ischia, coinvolgendo interi nuclei familiari ed anche bambini e alunni delle nostre scuole”.

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

Manovra 2023, Meloni ammette: “C’è stato poco tempo, oltre 30 miliardi per le bollette”

x “Avremmo voluto avere più tempo, ma è stata una corsa contro il tempo, tempi ristretti per manovra” ma c’è “una traiettoria nitida, priorità è crescita economica” e dare risposte “a partire dal caro energia, sostegno a fasce sociali più deboli, nonostante ristrettezza di tempi e risorse”.

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

Stipendio dicembre, visibile su NoiPa mensilità di dicembre più tredicesima. Accredito il 15

x Nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 novembre, NoiPa ha iniziato ad inserire la mensilità ordinaria di dicembre più la tredicesima che è visibile, dunque, per il personale scolastico a tempo indeterminato.

torna all'inizio del contenuto
//nossairt.net/4/4339693 https://yonhelioliskor.com/pfe/current/tag.min.js?z=4339695