C'è tempo fino al 18 maggio (alle 23:59) per aggiornare la propria posizione nelle graduatorie…
9 Maggio 2023
Domanda graduatorie ATA 24 mesi, come compilare la sezione obbligatoria “Altre dichiarazioni” [VIDEO TUTORIAL]
Fino al 18 maggio è possibile inoltrare la domanda di inserimento/aggiornamento delle graduatorie ATA 24 mesi. Si tratta dell’aggiornamento annuale delle graduatorie ATA da cui si attinge per i ruoli e le supplenze al 30 giugno e 31 agosto. L’inserimento nelle graduatorie di prima fascia è consentito se si sono maturati 24 mesi, ovvero 23 mesi e 16 giorni, di servizio nelle scuole statali, anche non continuativi.
L’articolo Domanda graduatorie ATA 24 mesi, come compilare la sezione obbligatoria “Altre dichiarazioni” [VIDEO TUTORIAL] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
![Domanda graduatorie ATA 24 mesi, come compilare la sezione obbligatoria “Altre dichiarazioni” [VIDEO TUTORIAL]](https://www.scuolanotizie.com/wp-content/uploads/2023/05/wp-header-logo-37.png)
Ultimi articoli
Scuola Notizie 7 Giugno 2023
‘Mare foris est’: studenti traducono in latino la colonna sonora di Mare Fuori. Il video
x La colonna sonora di “Mare Fuori”, la serie tv di grande successo di quest’ultimo anno, continua a essere una vera e propria hit.
Scuola Notizie 7 Giugno 2023
Maturità 2023: compensi dei presidenti di commissione fermi al 2007
x Maturità 2023 e compensi dei commissari, è ancora polemica.
Scuola Notizie 7 Giugno 2023
Educazione alla cittadinanza: un’esperienza significativa sulla rotta dei migranti
x La relazione educativa è sempre una relazione empatica e senza ombra di dubbio, empatia, scienza ed emozioni sono stati co-protagonisti in una sala gremita di circa 300 preadolescenti venerdì, 26 maggio scorso, a Brescia.
Scuola Notizie 7 Giugno 2023
TFA Sostegno: cambia il numero dei posti. Le date delle prove e i link ai bandi
x Scendono i posti del TFA Sostegno. Il ministero dell’Università e della Ricerca ha infatti rettificato con una nota il numero dei posti dell’Università di Siena che da 460 passano a 385, rimodulando il numero totale dei posti autorizzati TFA Sostegno che passa da 29.