La macchina per le immissioni in ruolo per l'a.s. 2021/22 è stata ormai avviata, con…
6 Settembre 2023
Docenti in ruolo da call veloce 2022: sì a nuova assunzione da altra GM, anche per la stessa classe di concorso
Il docente, immesso in ruolo nell’a.s. 2022/23, può ottenere una nuova assunzione a tempo indeterminato a.s. 2023/24, anche per la medesima classe di concorso di titolarità.
L’articolo Docenti in ruolo da call veloce 2022: sì a nuova assunzione da altra GM, anche per la stessa classe di concorso sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Ultimi articoli
Scuola Notizie 28 Settembre 2023
Percorsi abilitanti docenti, ecco il DPCM in Gazzetta Ufficiale: come funzioneranno, chi potrà accedere, la fase transitoria. Tutte le info [scarica PDF]
Dopo oltre un anno di attesa è arrivato sulla Gazzetta Ufficiale il DPCM che regola il percorso di formazione iniziale così come previsto dal Pnrr.
Scuola Notizie 28 Settembre 2023
PNRR, Scuola 4.0: concessa proroga al 30 novembre. Scopri l’accompagnamento che ti aiuterà a realizzare lezioni innovative
“Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”: pubblicata nota attraverso la quale si comunica che le istituzioni scolastiche che hanno riscontrato problematiche nel completamento delle operazioni di aggiudicazione delle forniture e/o dei servizi, devono provvedere celermente a concludere le procedure di affidamento e a caricare la relativa documentazione nell’apposita sezioni della piattaforma “FUTURA PNRR – Gestione Progetti” entro e non oltre il termine del 30 novembre 2023.
Scuola Notizie 28 Settembre 2023
La scuola delle regole: dress code per 8 studenti su 10. Smartphone vietati, ma molti li usano sottobanco
La maggior parte degli istituti sta cercando di arginare il liberismo sfrenato in due ambiti a cui i giovani tengono particolarmente: il look e lo smartphone.
Scuola Notizie 28 Settembre 2023
Scuole aperte d’estate, Valditara: ‘Partire dal 2024. Il coinvolgimento dei docenti sarà volontario’. L’idea di scuola del ministro
Maturità, contrasto alla violenza sulle donne, rapporto scuola-genitori e scuole d’estate: diversi i punti con cui il ministro dell’Istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, delinea la sua azione in un dialogo con Flavia Amabile de La Stampa pubblicato oggi, 28 settembre.