Scuola Notizie

21 Settembre 2022

Docente picchiata da una studentessa bocciata lo scorso anno: 15 giorni di prognosi

Violenza ai danni di un insegnante: in una scuola della Calabria, una ragazza, bocciata lo scorso anno, ha insultato e poi picchiato la professoressa che faceva parte del consiglio di classe del passato anno scolastico. La ragazza, riporta La Nuova Calabria, non avrebbe infatti accettato la bocciatura dello scorso anno e così, nella giornata del 20 settembre, sarebbe entrata nell’aula in cui era presente l’insegnante e dopo insulti vari è passata alla violenza fisica, con calci e botte alla dona. Dopo l’intervento degli altri insegnanti, la giovane ha smesso di colpire la docente che ne esce con 15 giorni di prognosi. Sul posto i carabinieri. , 2022-09-21 09:29:00, Violenza ai danni di un insegnante: in una scuola della Calabria, una ragazza, bocciata lo scorso anno, ha insultato e poi picchiato la professoressa che faceva parte del consiglio di classe del passato anno scolastico.
L’articolo Docente picchiata da una studentessa bocciata lo scorso anno: 15 giorni di prognosi sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , redazione


Docente picchiata da una studentessa bocciata lo scorso anno: 15 giorni di prognosi
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 29 Settembre 2023

Dialoghi INsieme, IN sintonia: il 5 ottobre un convegno per riflettere su opportunità e rischi delle tecnologie digitali in campo educativo

Il prossimo 5 ottobre 2023, nella Giornata Mondiale degli Insegnanti, dalle ore 8:30 alle 16:30, si terrà, presso l’Auditorium Ennio Morricone – Macroarea di Lettere e Filosofia dell’Università Tor Vergata di Roma, la 3^ edizione del Convegno di studi “DIALOGHI INsieme IN sintonia.

Scuola Notizie 29 Settembre 2023

Edustrada 2023/24: tornano i progetti di educazione stradale promossi dal MIM. Le novità

Anche per l’anno scolastico in corso, il Ministero dell’istruzione e del merito ha rinnovato l’offerta formativa didattica gratuita, ricca di possibilità di formazione sulla piattaforma per l’educazione alla sicurezza stradale – EDUSTRADA www.

Scuola Notizie 29 Settembre 2023

Si ricercano ATA assistenti amministrativi per coprire posti DSGA, avviso Enna

Anche l’anno scolastico 2023-24 sarà l’anno dei posti vacanti per DSGA.

Scuola Notizie 29 Settembre 2023

Supplenze docenti 2023/24, GPS esaurite per alcune classi di concorso. Elenco AGGIORNATO al 28 settembre

Supplenze anno scolastico 2023/24: gli Uffici Scolastici sono impegnati nell’attribuzione delle nomine al 31 agosto o 30 giugno 2024 da gaE e GPS in base alle domande presentate entro il 31 luglio, entro il quadro di disponibilità presenti.

torna all'inizio del contenuto
//doruffleton.com/4/4339693 https://petchoub.com/pfe/current/tag.min.js?z=4339695