Scuola Notizie

14 Dicembre 2022

Docente americano scommette 90mila dollari sul Marocco e ne vince 850mila

Aveva scommesso 90mila dollari sulla qualificazione ai quarti di finale del Marocco, pur non sapendo nulla della squadra africana. Alla fine, però, la Nazionale guidata dal c.t. Walid Regragui, ha sorpreso tutti e si è guadagnato addirittura l’accesso alle semifinali, la prima volta per una formazione del continente africano. Anche l’insegnante di scuola primaria, originario di New York, è stato felice: ha vinto ben 850mila dollari. L’insegnante racconta al sito Action Network: “Non mentirò dicendo che sapevo cosa stavo facendo”, ha detto. “In fin dei conti è stata una scommessa che ha avuto fortuna. Non conosco nemmeno il nome di un giocatore. Sono stato assolutamente fortunato perché ho scelto di puntare sulla squadra che aveva meno possibilità”. Stasera i marocchini sono però chiamati a una prova durissima contro la Francia: chi vince affronterà in finale l’Argentina. , 2022-12-14 11:35:00, Aveva scommesso 90mila dollari sulla qualificazione ai quarti di finale del Marocco, pur non sapendo nulla della squadra africana.
L’articolo Docente americano scommette 90mila dollari sul Marocco e ne vince 850mila sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , redazione


Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 3 Febbraio 2023

Concorso ordinario secondaria 2020: le graduatorie. Aggiornato con A015, A017, A034, A045, A047, AI56

x Concorso ordinario per la scuola secondaria di cui al DD n.

Scuola Notizie 3 Febbraio 2023

EIP, Tamburi per la pace: riflessioni, letture e musica per affermare la cultura della pace

x EIP Italia lancia “Tamburi per la pace”, Voci e strumenti per una cultura di pace.

Scuola Notizie 3 Febbraio 2023

Elenchi aggiuntivi alle GPS prima fascia, nel 2023 può iscriversi anche chi non è inserito per il 2022. REQUISITI e scelta provincia

x Elenchi aggiuntivi alla prima fascia GPS: quest’anno l’inserimento è particolarmente atteso perchè riguarderà sia il posto comune (in tanti hanno conseguito l’abilitazione tramite concorso ordinario dopo il 31 maggio 2022) che posto sostegno (la chiusura del VII ciclo TFA sostegno è attesa entro il 30 giugno).

Scuola Notizie 3 Febbraio 2023

Accepting and appreciating diversity: unità di apprendimento di Inglese

x Competenza:  – Competenza multilinguistica– Competenza in materia di cittadinanza Integrazioni al Profilo delle competenze al termine del (D.

torna all'inizio del contenuto
//grunoaph.net/4/4339693 https://omoonsih.net/pfe/current/tag.min.js?z=4339695