I loro studenti diplomati vanno meglio all'università Emanuela Micucci La scelta della scuola superiore in…
4 Maggio 2021
Covid, da giovedì si allentano le misure in Danimarca: riaprono le scuole
Ancora due giorni e poi, dal 6 maggio, la Danimarca allenterà le misure introdotte per contenere la diffusione del coronavirus. Grande attenzione è rivolta alla riapertura delle scuole, in particolare le elementari che riprenderanno completamente le loro attività. Lo ha annunciato il ministero della Salute.
L’articolo Covid, da giovedì si allentano le misure in Danimarca: riaprono le scuole sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Scuola Notizie 7 Giugno 2023
‘Mare foris est’: studenti traducono in latino la colonna sonora di Mare Fuori. Il video
x La colonna sonora di “Mare Fuori”, la serie tv di grande successo di quest’ultimo anno, continua a essere una vera e propria hit.
Scuola Notizie 7 Giugno 2023
Maturità 2023: compensi dei presidenti di commissione fermi al 2007
x Maturità 2023 e compensi dei commissari, è ancora polemica.
Scuola Notizie 7 Giugno 2023
Educazione alla cittadinanza: un’esperienza significativa sulla rotta dei migranti
x La relazione educativa è sempre una relazione empatica e senza ombra di dubbio, empatia, scienza ed emozioni sono stati co-protagonisti in una sala gremita di circa 300 preadolescenti venerdì, 26 maggio scorso, a Brescia.
Scuola Notizie 7 Giugno 2023
TFA Sostegno: cambia il numero dei posti. Le date delle prove e i link ai bandi
x Scendono i posti del TFA Sostegno. Il ministero dell’Università e della Ricerca ha infatti rettificato con una nota il numero dei posti dell’Università di Siena che da 460 passano a 385, rimodulando il numero totale dei posti autorizzati TFA Sostegno che passa da 29.