Indicazioni sullo svolgimento della prova preselettiva
Le indicazioni sono contenute nella nota con prot. n. 27719.13-06-2018.
Dal 5 luglio scorso i siti degli USR hanno iniziato a pubblicare l’elenco delle sedi del concorso DS sui loro siti, ovviamente a livello regionale. Oggi, 6 luglio, l’elenco delle sedi verrà pubblicato anche sul sito del Miur. Intanto, per aiutare i candidati, Tuttoscuola pubblica i link alle pagine degli USR che hanno pubblicato le indicazioni per lo svolgimento della prova del concorso DS e le sedi nelle quali dovranno presentarsi.
x A breve è prevista la pubblicazione del decreto ministeriale che regola l’assunzione di docenti di sostegno dalla prima fascia delle graduatorie provinciali.
x Il docente già di ruolo può essere destinatario di una nuova proposta di assunzione a tempo indeterminato, tempistica cancellazione graduatorie permettendo.
x Gli insegnanti inseriti con riserva nelle graduatorie provinciali o di Istituto che intendono ottenere l’inclusione a pieno titolo nelle graduatorie compilate per l’anno scolastico 2023/24 sono tenuti a produrre la documentazione mancante entro il 28 luglio 2023.