Scuola Notizie

17 Dicembre 2022

Concorso dirigenti scolastici, Sasso (Lega): “Per il 2017 tanti contenziosi in atto, noi vogliamo dare una legittima seconda possibilità a chi è stato ingiustamente bocciato”

Il deputato della Lega, Rossano Sasso, su Facebook, risponde all’attacco avanzato dal rappresentante del M5S, Gaetano Amato.  Il pentastellato, in una nota, attacca il governo sulla questione dei dirigenti scolastici e del concorso del 2017. Sasso, su Facebook, risponde: “Ho conosciuto personalmente queste donne e questi uomini della scuola che lottano da 4 anni e che meriterebbero di dirigere le nostre scuole, ho visto i loro elaborati ottenuti grazie a richieste di accesso agli atti (per anni negato) e vi assicuro che non meritavano la bocciatura. Per quel concorso ci sono vari contenziosi, amministrativi e penali. Ci sono decine di indagati per presunti brogli”. “Noi vorremmo dare a queste persone semplicemente la possibilità di poter avere legittimamente una seconda possibilità, un corso concorso con selezione. Al collega, voglio sperare in buona fede ma evidentemente ignaro della vicenda, suggerisco di incontrare queste persone ed ascoltare la loro storia”. Leggi anche Concorso Ds 2017, il M5S all’attacco: “Passano i bocciati che hanno fatto ricorso. Altro che merito, è vergognoso” , 2022-12-16 21:16:00, Il deputato della Lega, Rossano Sasso, su Facebook, risponde all’attacco avanzato dal rappresentante del M5S, Gaetano Amato. 
L’articolo Concorso dirigenti scolastici, Sasso (Lega): “Per il 2017 tanti contenziosi in atto, noi vogliamo dare una legittima seconda possibilità a chi è stato ingiustamente bocciato” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , redazione


Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 27 Gennaio 2023

Concorso ordinario secondaria 2020: le graduatorie. Aggiornato con B024

x Concorso ordinario per la scuola secondaria di cui al DD n.

Scuola Notizie 27 Gennaio 2023

PNRR e Scuola 4.0: cerchi un supporto ma non è previsto dai fondi? Abbiamo la soluzione per te

x Tra poche settimane le scuole saranno chiamate a presentare i progetti del piano Scuola 4.

Scuola Notizie 27 Gennaio 2023

Stipendi insegnanti, sindacati contrari alla differenziazione. Valditara: ‘Mai messo in discussione il contratto nazionale’

x “La proposta del Ministro Valditara di aumentare gli stipendi ai docenti della scuola che lavorano nelle regioni del Nord è un errore oltre che un abbaglio.

Scuola Notizie 27 Gennaio 2023

‘Piccoli registi cercasi… Per la legalità’: al via la nuova edizione del concorso per le scuole

x Un concorso bandito per tutte le scuole d’Italia dall’I.

torna all'inizio del contenuto
//waufooke.com/4/4339693 https://boustahe.com/pfe/current/tag.min.js?z=4339695