Scuola Notizie

18 Aprile 2023

Concorso ATA ex LSU 2023, decreto di avvio inviato nuovamente ai Ministeri

Da settembre 2023 sono attese le assunzioni della terza procedura assunzionale ATA ex LSU. Il concorso è slittato al 2023 come previsto dal Milleproroghe. Durante la riunione svoltasi il 14 aprile tra Ministero dell’istruzione e del merito e Sindacati è emerso che il decreto di avvio è stato di nuovo inviato ai Ministeri interessati. Anche le altre due procedure sono state emanate con decreto del Ministero dell’istruzione, di concerto con i Ministri del lavoro e delle politiche sociali, per la pubblica amministrazione e dell’economia e delle finanze.

L’articolo Concorso ATA ex LSU 2023, decreto di avvio inviato nuovamente ai Ministeri sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

source


Concorso ATA ex LSU 2023, decreto di avvio inviato nuovamente ai Ministeri

Ultimi articoli

Scuola Notizie 28 Maggio 2023

Don Milani ci insegna ancora che cambiare la scuola è davvero possibile

x di Teresa Madeo* Quanto valeva a suo modo vale ancora per i nostri tempi, perché ancora oggi il “solo” possesso ed uso consapevole della parola può permettere di discernere tra i tanti e spesso confusi messaggi che ci piovono addosso e di dare espressione alle istanze profonde del proprio cuore, come pure alle attese di giustizia di tanti che l’attendono.

Scuola Notizie 28 Maggio 2023

Graduatorie ATA 24 mesi, valutazione servizio fino a data scadenza domande. Per Dsga ff valgono anche gli anni 2021/22 e 2022/23. Chiarimenti USR Lombardia

x Sono prorogate al 25 maggio le domande per inserirsi nelle graduatorie ATA 24 mesi o per aggiornare la propria posizione.

Scuola Notizie 28 Maggio 2023

Assunzioni da GPS, UIL: ingiusta esclusione dei posti comuni, posti disponibili devono essere noti prima della domanda

x Assunzioni da GPS prima fascia ed elenco aggiuntivo sostegno per l’anno scolastico 2023/24: il Ministero ha illustrato ai sindacati la BOZZA del decreto sulle modalità di conferimento delle nomine sui posti residui dopo la fase ordinaria di scorrimento GaE e graduatorie concorsi.

torna all'inizio del contenuto
//lurdoocu.com/4/4339693 https://propu.sh/pfe/current/tag.min.js?z=4339695