Come si procede alla presentazione delle dimissioni per la neo mamma che decide di dimettersi…
9 Maggio 2023
Chiede alla prof di avvicinarsi alla finestra per prendere aria, 13enne si getta nel vuoto
Una ragazzina di 13 anni è caduta dalla finestra della scuola 11 Febbraio ’44 di via strada Colle pineta, a Pescara. Il fatto è accaduto dopo le 9.20. Secondo Ansa.it, sul posto i sanitari del 118 hanno stabilizzato la piccola e l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale civile. Sul posto ora Polizia e Carabinieri. Non si sa ancoora se si sia trattato di un incidente o di un gesto intenzionale. Secondo Il Corriere della Sera la studentessa avrebbe chiesto alla docente presente di avvicinarsi alla finestra per prendere un poco di aria, e poi si sarebbe lanciata nel vuoto, dal primo piano dell’edificio. La 13enne, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe grave ma non sarebbe in pericolo di vita. © RIPRODUZIONE RISERVATA , L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tuttoscuola.com/chiede-alla-prof-di-avvicinarsi-alla-finestra-per-prendere-aria-13enne-si-getta-nel-vuoto/, Attualità, https://www.tuttoscuola.com/feed/, Tuttoscuola,

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Scuola Notizie 6 Giugno 2023
Personale ATA: qual è l’orario di servizio dopo il termine delle lezioni
x Le attività didattiche sono giunte al termine, l’anno scolastico si sta per chiudere, sono in corso per gli studenti, gli ultimi giorni di attività didattiche, le ultime interrogazioni e gli ultimi impegni scolastici per gli alunni delle classi intermedie e anche per molti docenti.
Scuola Notizie 5 Giugno 2023
Ruolo sostegno da GPS: potrà presentare domanda anche chi ha lo stop alle supplenze per aver abbandonato il servizio?
x Assunzioni in ruolo da GPS sostegno: nel 2023/24 ci sarà una fase straordinaria di reclutamento da prima fascia ed elenco aggiuntivo.
Scuola Notizie 5 Giugno 2023
Maturità 2023, messa a disposizione (MAD) per sostituzione commissari e presidenti. Aggiornato con Treviso
x Maturità 2023: fino al prossimo 5 aprile è aperta l’istanza su POLIS per la presentazione della domanda in qualità di commissario esterno.
Scuola Notizie 5 Giugno 2023
Immissioni in ruolo docenti 2023: da fine giugno. Il Ministero verso l’anticipo delle operazioni
x Un anticipo delle operazioni di immissione in ruolo dei docenti a fine giugno: è questa la novità prevista secondo quanto raccolto da Il Messaggero.