Istituito il Fondo Unico per Welfare dello studente e per il Diritto allo Studio Si…
30 Marzo 2019
Borse di studio “Fondo unico per il Diritto allo Studio”
Si comunica a tutti gli alunni e alle famiglie, decreto n° 3984 del 27/03/2019 dipartimento istruzione e attivita’ culturali (iac), avente ad oggetto: d.lgs 63/2017 – voucher “io studio” – approvazione avviso per la concessione delle borse di studio a.s. 2018/2019.
si avverte gli utenti che dovranno presentare in segreteria
– modello domanda debitamente compilato in ogni sua parte
– copia del documento di riconoscimento
– attestazione ISEE anno 2019 (limite massimo di reddito ISEE per essere ammessi al beneficio e’ di € 7.500,00)
le domande dovranno essere consegnate in segreteria entro e non oltre le ore 12,00 del 30 aprile 2019
Il Dirigente ScolasticoDott. Vito SANZO
AVVISO BORSE STUDIO D.LGS 63-2017.pdf
D.D. n.3984_2019 borse studio.pdf

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Scuola Notizie 2 Dicembre 2023
Supplenze ATA: chi ha coperto il posto ex LSU da graduatoria di istituto perderà il lavoro il 1° dicembre
Le supplenze ATA su posti ex LSU terminano il 1° dicembre 2023 con le assunzioni del personale ex LSU inserito in graduatoria nazionale pubblicata il 17 novembre sul sito InPA.
Scuola Notizie 2 Dicembre 2023
Percorsi abilitanti secondaria, entro 20 dicembre risposta ANVUR per avvio corsi. Slitterà data del 28 febbraio per termine 30 CFU
Percorsi abilitanti di cui al DPCM 4 agosto 2023 per la scuola secondaria primo e secondo grado: in una riunione svoltasi ieri al Ministero dell’Istruzione e del Merito, richiesta dai sindacati con il coinvolgimento di dirigenti del MUR è stato fatto il punto sull’avvio dei corsi da 60 e 30 CFU, anche se per la loro concreta attivazione bisognerà attendere ancora qualche settimana.
Scuola Notizie 2 Dicembre 2023
Supplenze Organico PNRR, proroga continuativa? Il personale ATA lavora durante le vacanze di Natale
In attesa di novità dalla legge di Bilancio 2024, il testo bollinato della Manovra contiene anche la proroga al 15 aprile dei contratti dell’organico aggiuntivo ATA.
Scuola Notizie 1 Dicembre 2023
Percorsi abilitanti 30 CFU per docenti “ingabbiati”, rassicurazioni (generiche) del Ministero sull’attivazione dei corsi
Percorsi abilitanti per la scuola secondaria: c’è molta attesa per l’attivazione dei corsi da parte delle Università.