Pubblicato il decreto n. 143 del 2 febbraio 2023 con l’accorpamento commissioni della procedura straordinaria…
9 Aprile 2023
Assunzioni da GPS sostegno 2023, docente potrà partecipare per posti scoperti in altre province: nasce una nuova mini CALL VELOCE
Assunzioni da GPS sostegno prima fascia ed elenchi aggiuntivi con contratti a tempo determinato finalizzati al ruolo: il Governo ha approvato la procedura nel Consiglio dei Ministri dello scorso 6 aprile, siamo in attesa della pubblicazione del testo definitivo in Gazzetta Ufficiale e poi naturalmente seguirà l’iter per la trasformazione in legge. Ma l’obiettivo del Ministero è quello di realizzare un piano importante di assunzioni su posti di sostegno.
L’articolo Assunzioni da GPS sostegno 2023, docente potrà partecipare per posti scoperti in altre province: nasce una nuova mini CALL VELOCE sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Ultimi articoli
Scuola Notizie 6 Giugno 2023
Personale ATA: qual è l’orario di servizio dopo il termine delle lezioni
x Le attività didattiche sono giunte al termine, l’anno scolastico si sta per chiudere, sono in corso per gli studenti, gli ultimi giorni di attività didattiche, le ultime interrogazioni e gli ultimi impegni scolastici per gli alunni delle classi intermedie e anche per molti docenti.
Scuola Notizie 5 Giugno 2023
Ruolo sostegno da GPS: potrà presentare domanda anche chi ha lo stop alle supplenze per aver abbandonato il servizio?
x Assunzioni in ruolo da GPS sostegno: nel 2023/24 ci sarà una fase straordinaria di reclutamento da prima fascia ed elenco aggiuntivo.
Scuola Notizie 5 Giugno 2023
Maturità 2023, messa a disposizione (MAD) per sostituzione commissari e presidenti. Aggiornato con Treviso
x Maturità 2023: fino al prossimo 5 aprile è aperta l’istanza su POLIS per la presentazione della domanda in qualità di commissario esterno.
Scuola Notizie 5 Giugno 2023
Immissioni in ruolo docenti 2023: da fine giugno. Il Ministero verso l’anticipo delle operazioni
x Un anticipo delle operazioni di immissione in ruolo dei docenti a fine giugno: è questa la novità prevista secondo quanto raccolto da Il Messaggero.