Mobilità Ata 2023, c'è tempo fino al 3 aprile per compilare la domanda. Video tutorial…
24 Giugno 2023
Assegnazioni provvisorie Ata, come fare la domanda passo dopo passo: tutti i passaggi spiegati [VIDEO]
Anche per il personale ATA è possibile effettuare domanda di assegnazione provvisoria o utilizzazione. Per compilare la domanda senza sbagliare, la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata speciale di Question Time, la nostra rubrica di consulenza in onda sui social.
L’articolo Assegnazioni provvisorie Ata, come fare la domanda passo dopo passo: tutti i passaggi spiegati [VIDEO] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
![Assegnazioni provvisorie Ata, come fare la domanda passo dopo passo: tutti i passaggi spiegati [VIDEO]](https://www.scuolanotizie.com/wp-content/uploads/2023/06/wp-header-logo-110-1024x900.png)
Ultimi articoli
Scuola Notizie 21 Settembre 2023
PEI su base ICF e inclusione: facciamo il punto in un webinar gratuito il 27 settembre
L’inclusione scolastica degli alunni con disabilità è sempre in evoluzione.
Scuola Notizie 21 Settembre 2023
Sport a scuola: Senato approva ddl. Tornano i Giochi della gioventù
Approvato all’unanimità dal Senato il ddl per la promozione della pratica sportiva nelle scuole e per l’istituzione dei nuovi giochi della gioventù.
Scuola Notizie 21 Settembre 2023
Palestre nelle scuole: quell’errore presente nel PNRR
Il fatto che il PNRR abbia investito notevoli risorse per nuove palestre nelle scuole evidenzia l’importanza del binomio strutture e docenti specializzati: non solo personale ad hoc, dunque, ma anche spazi idonei per ospitare in modo efficiente la nuova educazione motoria per la quale il PNRR ha evidenziato la finalità: “L’obiettivo è quello di potenziare le infrastrutture per lo sport e favorire le attività sportive a cominciare dalle prime classi delle scuole primarie.
Scuola Notizie 21 Settembre 2023
Sport a scuola: in 3 scuole primarie su 5 non c’è la palestra
A breve migliaia di candidati affronteranno le prove del concorso che permetterà loro di diventare docenti di educazione motoria e insegnare nelle scuole primarie.