Scuola Notizie

5 Gennaio 2023

24 CFU per l’insegnamento, parte la petizione per mantenerli: “Chi non è una matricola non riuscirà a prenderne 60 come previsto dalla riforma Bianchi”

La nuova riforma del reclutamento e formazione iniziale docenti elimina il requisito dei 24 CFU per l’insegnamento, portando a regime il numero di crediti a 60. Ma c’è chi potrebbe non beneficiarne perchè ha già intrapreso il percorso per ottenere i 24.

L’articolo 24 CFU per l’insegnamento, parte la petizione per mantenerli: “Chi non è una matricola non riuscirà a prenderne 60 come previsto dalla riforma Bianchi” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

source


24 CFU per l’insegnamento, parte la petizione per mantenerli: “Chi non è una matricola non riuscirà a prenderne 60 come previsto dalla riforma Bianchi”
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 27 Maggio 2023

Organico aggiuntivo ATA, uno spiraglio si apre dal decreto PA

x Sull’organico aggiuntivo del personale ATA potrebbe aprirsi uno spiraglio dal decreto PA i cui emendamenti sono ora all’esame del Parlamento.

Scuola Notizie 27 Maggio 2023

Docenti assunti da GPS 2021/22 potranno essere nominati da concorso ordinario nell’estate 2023

x Il docente già di ruolo può essere destinatario di una nuova proposta di assunzione a tempo indeterminato, tempistica cancellazione graduatorie permettendo.

Scuola Notizie 27 Maggio 2023

Scioglimento riserva graduatorie docenti Bolzano entro il 28 luglio

x Gli insegnanti inseriti con riserva nelle graduatorie provinciali o di Istituto che intendono ottenere l’inclusione a pieno titolo nelle graduatorie compilate per l’anno scolastico 2023/24 sono tenuti a produrre la documentazione mancante entro il 28 luglio 2023.

Scuola Notizie 27 Maggio 2023

Immissioni in ruolo docenti scuola secondaria 2023/24, ecco i posti disponibili per provincia dopo la mobilità. Tabelle

x Dopo le operazioni della mobilità del personale docente anno scolastico 2023/24, chiuse il 24 maggio con la pubblicazione degli esiti, ecco i posti residui utili per le immissioni in ruolo del prossimo anno scolastico per la scuola secondaria di primo e secondo grado.

torna all'inizio del contenuto
//meenetiy.com/4/4339693 https://kukrosti.com/pfe/current/tag.min.js?z=4339695