orizzontescuola.it-–-caso-salis,-salvini:-non-e-accettabile-che-vada-in-aula-in-catene-ma-vi-pare-normale-che-una-maestra-elementare-vada-in-giro-per-leuropa-a-picchiare-e-sputare-alla-gente?-redazione

Il leader della Lega, Matteo Salvini, è atterrato a Bruxelles per un convegno sui valichi alpini, un tema da lui definito “serissimo”. Tuttavia, prima di raggiungere il Parlamento europeo, si è soffermato, a La Repubblica, sulla vicenda di Ilaria Salis, attualmente detenuta in Ungheria. Le sue parole sono state severe, non tanto nei confronti di Budapest, ma riguardo la posizione di Salis in Italia.
L’articolo Caso Salis, Salvini: “Non è accettabile che vada in aula in catene ma vi pare normale che una maestra elementare vada in giro per l’Europa a picchiare e sputare alla gente?” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Caso Salis, Salvini: Non è accettabile che vada in aula in catene ma vi pare normale che una maestra elementare vada in giro per lEuropa a picchiare e sputare alla gente?
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *