giu-il-controsoffitto-dell’aula-magna:-ferita-una-collaboratrice-scolastica.-panico-in-una-scuola-in-provincia-di-napoli

A Giugliano in Campania, provincia di Napoli, è crollato il controsoffitto dell’aula magna affollata del Liceo Scientifico-Linguistico “Agostino Maria De Carlo”. In base a quanto si apprende, una collaboratrice scolastica sarebbe rimasta ferita, seppur non gravemente.

È molto probabile, si legge su Fanpage.it, che tutta l’area possa essere transennata e che siano richiesti ulteriori accertamenti da parte dei pompieri.

Ad ogni modo sarebbero diverse le persone rimaste comunque coinvolte nel cedimento dei pannelli, che ha scatenato il panico in tutto l’istituto.

Nell’aula magna, in quel momento si trovavano diverse persone, tra studenti, personale ATA e professori, presenti nell’istituto anche per scambiarsi i tradizionali auguri di Natale, prima delle vacanze invernali.

Al momento, i vigili del fuoco sono impegnati nella messa in sicurezza della zona interessata.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Giù il controsoffitto dell’Aula Magna: ferita una collaboratrice scolastica. Panico in una scuola in provincia di Napoli

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *